Ospedale San Martino di Genova

Straordinari- dott. Boccardo e reparto

Straordinaria la professionalità del prof. FRANCESCO BOCCARDO. Consiglio a tutte le persone che hanno patologie legate al circolo linfatico di mettersi in contatto con lui!

Linfedema arti inferiori.

22 Giugno, 2015
Ciao, carissima! L'hai fatto l'intervento? Sono andata anch'io da lui e mi ha detto che devo fare la stessa cosa... quanto ti e costato alla fine? Stai meglio, sei guarita, come ti senti adesso?
Ciao a tutte!
Ho una domanda: sono andata a fare la visita privatamente dal dr. Campisi e mi ha detto che mi farà l'intervento, ma che prima devo fare una preparazione privatamente da 2-3 settimane ogni giorno, sedute di linfodrenaggi e pressoterapia... Anche il dr. Boccardo chiede la stessa cosa, se vado a fare la visita anche da lui, mi dirà la stessa cosa? E' una pratica normale per questo tipo di intervento?

Ciao Annalisa !
Ho una domanda: sono andata a fare la visita privatamente dal dr. Campisi e mi ha detto che mi farà l'intervento, ma che prima devo fare una preparazione privatamente da 2-3 settimane ogni giorno, sedute di linfodrenaggi e pressoterapia... Anche il dr. Boccardo chiede la stessa cosa, se vado a fare la visita anche da lui mi dirà la stessa cosa? E' una pratica normale per questo tipo di intervento?

Inviato da diana
25 Settembre, 2015
Ciao carissima, come è andato l'intervento, tutto ok, stai bene? Si vedono i miglioramenti?
Vorrei mandare la mia mamma a fare lo stesso intervento, lo consiglieresti?
Grazie mille per la tua gentile risposta e buon week-end!

29 Settembre, 2015
Sì, anch'io dovevo fare la stessa cosa, ma ho rinunciato perché non potevo permettermi di spendere cosi tanti soldi... :-(

29 Settembre, 2015
Ciao, carissima, l'hai fatto l intervento? Come è andato, stai meglio? ci sono cambiamenti? si vedono i miglioramenti? Che puoi dirci di nuovo?
Grazie mille per la tua risposta!

Inviato da Giulia
26 Luglio, 2017
Ma è vero che prima è dopo l'operazione bisogna eseguire trattamento di pressoterapia non fornito dalla mutua? Io sono disoccupata, ho l'esenzione da reddito e quindi non pagherei nemmeno il ticket (infatti la prima visita non l'ho pagata).