Ospedale San Paolo di Milano

Agobiopsia

Non ho fatto alla fine l'agobiopsia dopo esserci andata. Per agobiopsia hanno siringoni da cavallo con aghi grossi, tutt'altro che sottili. Non posso neanche immaginare come possano essere rimasto così indietro.
Successivamente ho eseguito l'agobiopsia tiroidea alla clinica Morgagni di Catania con eccellente gestione del paziente e con blanda anestesia della zona trattata. Ma al policlinico di Milano forse non hanno i soldi per acquistare siringhe normali con aghi sottilissimi? Sono rimasta allibita. Inoltre tutto il padiglione ambulatoriale è vecchio e sporco. Non tornerò mai più al policlinico per queste ragioni. Spero che altri reparti siano migliori.

Nodulo tiroideo.

Inviato da Giuseppina Peraudo
15 Gennaio, 2020
Io invece ho fatto l'ago aspirato all'Ospedale San Paolo e devo dire che mi sono trovata molto bene. Non ho sentito male e gli operatori sono stati gentili ed attenti.
Purtroppo ho ritirato un esito positivo e dovrò operarmi. Spero che siano altrettanto bravi anche i chirurghi.
Vedremo...

Inviato da Klara
22 Febbraio, 2023
Ciao, anche io mi devo operare come te. Potresti dirmi com'è andata e come ti sei trovata?
Ti ringrazio.