Dettagli Recensione

 
Ospedale San Paolo di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Sensibilità

Purtroppo ho trascorso ancora un periodo di due settimane al reparto Psichiatria 2 ( il migliore secondo me tra i due posizionati al nono piano della struttura ospedaliera). Dopo questo ulteriore lungo periodo di degenza, non posso che confermare quanto scritto in precedenza: ottima qualità delle cure; i medici hanno migliorato l'approccio con il paziente; infermieri ed OOSS si i prodigano incessantemente (a volte con pazienza certosina) nel fare funzionare l'intera struttura organizzativa del reparto e dare anche una parola di sostegno e conforto a chi si trova in situazioni psicologiche veramente problematiche..
Oltre alla solita e instancabile, bravissima Laila, vorrei aggiungere questa volta (dimenticherò senz'altro qualcuno e me ne scuso ma con l'età la memoria vacilla) Gennaro, Alida, Lilly, Antonio, Nicoletta.
Un ringraziamento speciale alla dott.ssa Clara Blasi, che ha saputo cogliere con un linguaggio diretto e schietto, facendomi riflettere nella maniera giusta il mio modo sbagliato di affrontare questi ultimi difficilissimi mesi, oltre a concedermi 24 ore ulteriori di permanenza in ospedale per me preziosissime.
Grazie a tutti di cuore.

Patologia trattata
Disturbo dell'adattamento.

Commenti

 
 
Per Ordine