Ospedale San Raffaele di Milano

Miomectomia laparotomica: Dr. Caputo, grazie!

Ho quasi 37 anni e, per una eventuale futura gravidanza, ho deciso di eliminare i 4 miomi uterini che nell'ultimo anno erano cresciuti di quasi 1 cm.: 2 miomi da circa 5- 6 cm- peduncolati; 2 miomi più interni e di modeste dimensioni. Ero terrorizzata all'idea di operarmi. Il ginecologo che mi ha seguita negli ultimi 2 anni, il Dr. Luigi Caputo, è stato molto paziente e tranquillizzante, oltre che umano e senza dubbio alla mano. Sono stata operata il 17 ottobre 2018 dal Dr. Caputo e dal Dr. Dindelli. Ringrazio infinitamente entrambi per la loro competenza e professionalità. E' stato fatto un taglio piccolo e piuttosto basso, tutto è andato per il meglio e mi sono sentita anche molto coccolata dalla equipe medica e dallo staff infermieristico; gli operatori si sono sempre mostrati cordiali e premurosi (non sono stata di certo una paziente facile, avendo paura anche di un ago). A distanza di 2,5 mesi posso davvero ritenermi soddisfatta e fortunata per essere capitata in buone mani.

Miomi uterini.

Inviato da Francesca Crupi
15 Settembre, 2021
Ciao, possiamo metterci in contatto? Mi piacerebbe avere più info sulla tua esperienza, siccome anche io ho il tuo stesso problema.
Un abbraccio.