Ospedale San Raffaele di Milano

Felici del risultato ottenuto

Ad un mese dall'intervento di duodenocefalopancreasectomia, previo sei cicli di chemioterapia neodiuvante, mio marito sta bene e gli esami lo confermano. Finalmente siamo tornati a sorridere!
Con profonda stima e sincera gratitudine ringraziamo il prof. Falconi (davvero unico nel rapporto empatico con il paziente), la dr.ssa Muffatti, lo staff medico ed infermieristico tutto dell'ospedale San Raffaele di Milano per l'efficacia delle cure prestategli, per il rispetto della persona, per la gentile solerzia e le continue attenzioni rivolte al paziente prima, durante e dopo l'intervento.
Riteniamo che tale struttura ospedaliera, rinomata per l'eccellenza delle cure all'altezza della fama che la distingue, sia specialmente da evidenziare per il professionale ma sempre "umano" rapporto con il paziente.

Adenocarcinoma cefalo-pancreatico.

Inviato da Lucia
28 Ottobre, 2019
Luglio 2019 - Dopo 12 giorni dall'intervento di duodenocefalopancreasectomia, il mio amico è morto per fistola pancreatica. Operazione effettuata dal Dott. Mimmo Tamburrino. Questo non è un centro ad alto volume? Non ci sono altre parole.