Ospedale San Raffaele di Milano

IMPECCABILI, GRANDE UMANITÀ

Sono arrivata in ospedale dopo un periodo complicato, quando la malattia si era nuovamente presentata.
La cortesia ed il calore trovato in reparto hanno sopraffatto la paura e la tristezza che mi portavo dentro.
Sin dal primo momento si sono tutti mostrati gentilissimi e umanamente vicini a me, al mio stato d’animo e a ciò che stavo vivendo lí dentro.
In sala operatoria hanno messo la musica che avevo richiesto per farmi stare più tranquilla, è stato un atto d’amore che non dimenticherò mai nella mia vita.
Ogni singola persona incontrata si è impegnata per far sì che stessi bene, sia prima che dopo l’operazione.
Il professor Aldrighetti, oltre alla sua incredibile competenza, si è dimostrato molto umano e disponibile, sempre pronto a sdrammatizzare momenti complicati.
Ringrazio di cuore tutta l’equipe medica insieme a tutti quelli che si sono occupati di me in quella settimana così lunga, a partire dai medici, passando per gli infermieri, chi si è occupato di pulire la stanza, cambiare le lenzuola del letto, mantenendo l’ambiente sempre pulito e chi mi ha servito da mangiare.
Un particolare ringraziamento a Pergi, che con la sua disponibilità, il suo sorriso ed il suo calore ha reso tutto il percorso più leggero. Si è occupata di me con grande serietà ed attenzione, sia quando ero in ospedale che dopo, sempre reperibile, gentile, dolce e premurosa.
Non avrei potuto trovare di meglio.
Grazie a tutti.

Metastasi epatiche da neoplasia colorettale.