Ospedale San Raffaele di Milano

QUANDO SI DICE ECCELLENZA

Sono stata operata in sincronia ed in laparoscopia per tumore del sigma con metastasi al fegato dalla doppia equipe del professor Aldrighetti e del professor Rosati. Consiglio vivamente di rivolgersi al S.Raffaele ed in particolare all'equipe del prof. Aldrighetti per problemi epatobiliari, che con la sua grande competenza, esperienza, professionalità, simpatia e, non per ultima, grande umanità, mi ha consentito di affrontare con ottimismo e serenità la malattia.
Ringrazio la dottoressa Ratti, il dott. Paganelli ed il giovane e promettente dott. Marco Palucci, preziosi come gli altri per consigli e trasmissione di ottimismo.
Un particolare ringraziamento va al dott. Marco Catena, competente e sempre disponibile (anche la vigilia di Natale) pronto a tranquillizzarmi ed a darmi tutte le spiegazioni in modo semplice e comprensibile sulla fistola biliare che tardava a chiudersi. Ringrazio altresì tutto il reparto, sempre gentili.
Lascio per ultima, ma non per ultima, Pergi (navigator nurce) ormai un'amica che ha fatto da trade union fra me e l'equipe del professor Aldrighetti.
Che aggiungere: GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!

Adenocarcinoma del sigma con metastasi epatiche.