Ospedale San Raffaele di Milano

ECCELLENZA

Sono stata operata in sincronia ed in laparoscopia per tumore del sigma con metastasi al fegato dalla doppia equipe del professor Aldrighetti e del professor Riccardo Rosati.
Consiglio vivamente di rivolgersi al S.Raffaele ed in particolare all'equipe del prof. Aldrighetti per problemi epatobiliari, che con la sua grande competenza, esperienza, professionalità, simpatia e, non per ultima, grande umanità, mi ha consentito di affrontare con ottimismo e serenità la malattia.

Adenocarcinoma del sigma con metastasi epatiche.

Inviato da gaia
16 Febbraio, 2021
Ciao Rosanna,
ho letto il tuo commento su QSalute.
So che l’argomento è delicato, ma il mio compagno deve operarsi per lo stesso tipo di tumore con il prof. Rosati.
Se hai voglia potresti raccontarmi qualcosa in più?
Ora, dopo l’intervento, quale iter stai seguendo?

Grazie mille!!!
Inviato da Rosanna
01 Dicembre, 2023
Per Gaia: sono spiaciuta e mi scuso per aver letto il tuo commento al mio post solo ora, dopo oltre due anni e mezzo dalla tua richiesta, ma soprattutto di non esserti stata utile al momento opportuno. Spero che nel frattempo il tuo compagno abbia risolto i suoi problemi di salute e che quindi non ti servano più le relative informazioni. Io a distanza di 4 anni dall'intervento mi sento bene, vado ogni sei mesi al controllo a Milano dalla dottoressa Ronzoni Monica (ottimo medico oncologo e bella persona dotata di ottimismo e di grande umanità).
A tua disposizione e con l'occasione ti invio cordiali saluti.