Dettagli Recensione

 
Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

PROF. DAGNA E TEAM

Sono tutt’ora sotto cura presso l’Ospedale San Raffaele di Milano con il Dott. Lorenzo Dagna, il Dott. Giulio Cavalli ed il Dott. Giacomo De Luca. Ci tengo molto a ringraziare il Dott. Dagna e la sua equipe perché ora la mia malattia è tenuta sotto controllo grazie a loro, che hanno cambiato la mia vita. Voglio ringraziarli per la loro gentilezza, professionalità e umanità. Sono molto grata per la loro disponibilità e dedizione nel fare il loro lavoro. Da quando sono seguita da loro, ho incontrato accoglienza, ascolto e una terapia che ha migliorato la mia vita. Chi si mette nelle mani di un medico in un momento delicato e particolare come una malattia senza cura, desidera sentirsi sicuro e spera di essere curato nel miglior modo possibile, e così è stato con loro. Sono molto riconoscente al dottor Lorenzo Dagna per la grande professionalità, e alla sua intera equipe che ha sempre dimostrato e tuttora continua a dimostrare attenzione particolare nei miei confronti.

Patologia trattata
Malattia di Erdheim-Chester (ECD).

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Flavia
07 Giugno, 2022
Buongiorno,
io sono in cura da poco con il reumatologo dott. Cavalli, molto bravo senza dubbio, ma avendo diverse patologie autoimmuni e non, purtroppo però visita solo a pagamento, e così i medici dell'equipe multidisciplinare per la cura della patologia interessata. Ho una invalidità da anni e sinceramente non mi sembra corretto un approccio per forza privato con ogni specialista... non le sembra?!
Flavia
Inviato da Antonietta Zidda
18 Gennaio, 2023
Sono anch'io affetta da istiocitosi a cellule non-Langerhans. Ho fatto varie cure, ma fino adesso nessuna ha funzionato. Sono stata seguita da vari dottori in questi ultimi anni, senza ottenere alcun risultato. Da un anno a questa parte sto facendo la fotoferesi a Padova, anche questo senza risultato. Vorrei chiedere come fare per essere presa in considerazione dal prof. Dagna, il mio caso purtroppo sta peggiorando.. Grazie.
2 risultati - visualizzati 1 - 2