Ospedale San Raffaele di Milano

La Provvidenza mi ha messo nelle mani del Dr Gioia

Dopo 5 anni di dolori- e provati quasi tutti i calmanti e anti-infiammatori (sino al Cerotto Duragesic 100 mg. ogni 24 ore) che non mi davano alcun sollievo- sono arrivato in questo reparto.
Premettendo che ho quasi 70 anni ed ho sempre sofferto di mal di schiena, posso asserire che dopo l'intervento (15 mesi fa), mi sembra di essere un'altra persona, senza i dolori allucinanti di cui mi ero fatto carico negli ultimi 5/7 anni! E soprattutto non ho più il bisogno quotidiano degli antidolorifici.
Il Dott. GIOIA: ecco una Eccellenza della Sanità ITALIANA!
Dopo la prima Visita mi disse: ".. pur non garantendo l'esito dell'intervento..." e mi ha operato dopo tre mesi, comprendendo il DOLORE che avevo. Con quell'aspetto "Burbero", quasi una difesa della sua dolcezza interiore, sempre sbrigativo, come chi ha paura di.. farsi catturare!
beh, come dare l'idea della professionalità, la solerzia, la cura per il paziente che pone nella sua giornata lavorativa in "Reparto Degenza" al "HSR" MI; prima delle 7.00 visita al paziente, senza codazzi di infermieri etcetera (PRIVATA col paziente!); poi durante il giorno non mancava di ripassare. Insomma, era "PRESENTE" nello scorrere quotidiano del tempo (21 giorni di ricovero nel mio caso).
Non penso di essere riuscito ad esprimere la mia gratitudine per questo Vero Professionista per l'Umanità e la Serenità con la quale svolge la sua "intensa" giornata di lavoro!
Una missione laica !

Spondilolistesi, fissaggio 4 vertebre Lombo-Sacrali + 1 Ernia estrusa ecc.