Ospedale San Raffaele di Milano

Lotta al cancro insieme agli angeli del S.Raffaele

Equipe fantastica. Ringrazio di cuore il prof. Aldrighetti, la dottoressa Tudisco, la Pergi, tutta l’equipe medica e gli infermieri che mi hanno dato una speranza ed aiuto nella mia lotta.
In questi momenti di difficoltà, anche avere persone vicine professionalmente, preparate e generose nell’assisterti, aiuta a rimanere concentrati per l’unico obiettivo di reagire e non mollare mai!
Grazie di cuore.

Adenocarcinoma del sigma-colon con metastasi al fegato.

Inviato da Vincenzo Galiano
18 Gennaio, 2023
Sono qui a raccontare la mia storia, per tanti versi comune a quella di tante persone. Scoprire di essere affetto da un tumore ti sconvolge la vita in tutti i suoi aspetti e trovare la strada giusta non è sempre agevole. Quando mi è stato diagnosticato un epatocarcinoma non sapevo quale sarebbe stato il mio futuro. Vivevo già un momento molto travagliato, mia moglie medico era scomparsa da poco tempo per un tumore ai polmoni, tutto in tempi brevissimi e senza nessuna possibilità di poter fare niente. Ci siamo mossi immediatamente e un nostro amico medico ci segnalava il dottore Luca Aldrighetti. Oggi, a distanza di quasi due anni dall’intervento e da diverse situazioni subentrate, aver avuto il dottore Aldrighetti è stato come ritrovare fiducia nella vita. Persona valente ma soprattutto dotato di tanta umanità (non sempre riscontrabile), è quel qualcosa in più che ti consente di ritrovate te stesso e fiducia nel futuro. Il tutto si completa con una equipe di provata professionalità e di grande umanità, compreso il personale infermieristico.
Un grazie a voi tutti per tutto quello che fate.