Ospedale San Raffaele di Milano

Opinione ottima

Struttura ben organizzata. Io da Palermo volo verso Milano con piacere nell'ambulatorio Immunoreumatologia condotto dal Prof. Dagna.
Sono in cura dal 2017 ed ho incontrato sempre professionalità e competenza e soprattutto umanità - ciò che purtroppo non trovo nella regione in cui vivo..
I medici che mi hanno seguito li voglio citare: il primo il Dott. Nicola Boffini, a seguire il Dott. Giulio Cavalli e ora il Dott. Giacomo De Luca. Tutti dei bravi professionisti!

Sindrome sicca in fibromialgia e sospetta sclerodermia.

25 Aprile, 2023
Buongiorno sig. Renna, ho letto la sua recensione e vorrei farle una domanda, sempre se non la disturbo.
Io sono anni che sto girando tra medici, che dopo mille esami mi dicono che potrei avere la fibriomialgia.
Nessuno però mi ha dato una terapia ben specifica e inoltre ho la sensazione che mi rimbalzino sempre ad altri medici.
Mi chiedevo se potesse indicarmi come si può accedere al San Raffaele di Milano, vedo che dalla sua recensione è molto soddisfatto di come lo curano.
Potrebbe darmi alcuni riferimenti o altro? le sarei molto grato.
Anche perché sono arrivato al punto che faccio fatica nel camminare per i dolori continui.
Grazie mille della sua gentilezza.
Saluti.

Inviato da Roberto
25 Aprile, 2023
Le confermo tutto quanto scritto, io mi trovo alla grande. Avevo come referente il dottore Cavalli, ma gli hanno dato incarico all'estero ed ora ho come referente il Dott. De Luca, anche lui esperto e consigliato dal collega.
Vada tranquillo, io faccio visita da 6 ad un anno, dipende da loro, quando dicono di salire. La faccia in intramoenia.
Cordiali saluti e grazie di avermi scritto.
Inviato da GIOVANNI ATTIMONELLI
24 Mag, 2023
SALVE, DESIDEREREI AVERE UN COTTATTO DEL DOTT. GIULIO CAVALLI, MA NON RIESCO A CAPIRE DOVE ATTUALMENTE PRESTA LA SUA OPERA.
LA RINGRAZIO.

04 Giugno, 2023
Grazie mille della sua risposta, ho proprio preso appuntamento in quella struttura dal prof. Dagna (il 15 giugno) speriamo in bene.
Saluti.
Inviato da Nazmije
10 Giugno, 2023
Salve, vorrei prenotare una visita col dottor Lorenzo Dagna, è per mia figlia, che ha una malattia rara (malattia di Kikuchi-Fujimoto) diagnosticata dalla equipe dei medici di infettivologia di Alessandria il 17/5/2023.
Grazie del suo aiuto!!!

12 Giugno, 2023
Io ho chiamato il CUP per visite private dell’ospedale San Raffaele chiedendo una visita dal professor Dagna.
Tempo di attesa 30 giorni con un costo di 329 euro.