Ospedale San Raffaele di Milano

Eccellenza

Prima di raccontare la mia storia, voglio trasmettere a chi come me, ha provato o sta provando a combattere una malattia maligna: NON VI SCORAGGIATE MAI, NON ABBIATE PAURA, NON VI LASCIATE ANDARE, NON VI RASSEGNATE, perché nel mondo esistono sempre persone che possono fare i miracoli come il professore Luca Maria Aldrighetti. Una persona eccezionale, unica, incredibile, di un’umanità pazzesca. Purtroppo finché una persona non ci si ritrova, non lo può capire, ma è proprio così, credetemi! Mi ha fatto ritornare nuovamente il sorriso che avevo perso da tempo. Mi sento al sicuro, e monitorata, e questo è fondamentalissimo. Sono stata operata a fine Gennaio del 2023 all’ospedale San Raffaele dal Prof. Operazione effettuata un mese dopo aver passato la prima visita con lui, in cui ha confermato una metastasi epatica di circa 3 cm. Premetto che a dicembre del 2021 ho subìto la prima operazione per un adenocarcinoma del colon retto, di resezione intestinale di 16 cm. con 4 linfonodi positivi. A distanza di un anno è tornato nuovamente... con una piccola metastasi al fegato. Il Prof. è stato molto chiaro, deciso e positivo, mi ha trasmesso fin dal primo secondo la serenità e la tranquillità che stavo cercando di trovare. Sono stata dimessa tre giorni dopo l’intervento, ho avuto una grandissima ripresa.
GRAZIE A TUTTO LO STAFF DEL PROFESSORE ALDRIGHETTI, UNO STAFF IMPECCABILE, sempre PRESENTE E MOLTO CORTESE.
Ringrazio di cuore tutti i dottori, gli infermieri e in particolare la mitica Pergi. Una donna unica che oltre a spiegarti come stanno andando le cose, ti aiuta moralmente, ti sostiene, ti dà forza e la carica che ti occorrono in quei momenti bui.
È MOLTO IMPORTANTE TUTTO QUESTO. QUESTO STAFF SI COMPLETA. Ognuno ha il suo compito ben definito. GRAZIE A TUTTI.

Metastasi epatica.