Dettagli Recensione

 
Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Una rinascita

Il 22 novembre 2023 sono stata operata di rettocele dal Prof. Sileri, che mi ha consigliato l'intervento di STARR dopo avermi visitata e aver valutato l'esito della defecografia. Non mi aspettavo di poter risolvere i miei problemi in maniera così radicale e non sapevo dell'esistenza di questa tecnica. Ho sofferto per tanto tempo, consiglio a chi soffre di questa patologia di non aspettare a curarsi.
Il prof. Sileri è una persona disponibile e rassicurante, non trascura alcun dettaglio nell'informare il paziente di tutto quello che occorre sapere. Il personale è qualificato, pronto a intervenire di giorno e di notte se necessario.
Mi sono ricoverata da solvente e mi hanno assegnato una camera grande e luminosa con un bagno dotato di prodotti per l'igiene personale e asciugamani cambiati giornalmente. Erano disponibili lenzuola di cotone per la poltrona letto dell'accompagnatore.
Ogni mattina portavano frutta fresca e i pasti prevedevano varietà di primi e secondi per poter scegliere.
La sera stessa del giorno dell'intervento ho potuto mangiare, sedermi, e la mattina seguente ho fatto una doccia.
Nei giorni successivi ho avuto dolore moderato e comunque non ho avuto la necessità di stare a letto.

Patologia trattata
Rettocele, ragade anale con marisca anteriore, emorroidi interne.

Commenti

 
 
Per Ordine