Dettagli Recensione

Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Intervento chirurgico di colposacrorettopessi

Sono stata operata a giugno dal Professor Pierpaolo Sileri medico eccellente, molto attento a percepire il problema e a capire come parlare con il paziente mettendolo a proprio agio. Sempre presente per ogni problema. Voglio ringraziarlo perché mi ha ridato una qualità di vita normale che erano anni che non avevo più, sono felice. Il suo reparto è come un orologio un insieme d'ingranaggi ottimamente sincronizzati. Voglio ringraziare tutti i medici, medici specializzandi infermieri/e OSS servizio pulizie e mensa. Sempre pronti a intervenire nel momento di necessità. Ringrazio anche il medico specializzando Dott. Ali che è sempre stato presente durante la mia degenza. Con il sorriso mi hanno fatto sentire coccolata. Ringrazio anche il personale di sala operatoria e l'anestesista che ha fatto sì che avessi un dolce risveglio senza dolori nel postoperatorio. Un plauso alla struttura e ai suoi organizzatori che sono un punto di riferimento nell'assistenza sanitaria. Auguro a tutti voi un futuro sempre più brillante, cordialmente Marilena Boni

Patologia trattata
ODS con prolasso rettale e rettocele
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  

Per Ordine 

Inviato da Ala
20 Gennaio, 2025
Salve, anche io dovrei fare lo stesso intervento, a breve andrò per una prima visita dal Dott Sileri, volevo chiederle se lei è stata operata in laparoscopia! Grazie
Inviato da migliore Clara
19 Giugno, 2025
Salve devo fare lo stesso intervento tra qualche giorno, nonostante la fiducia riposta nel prof. Sileri, sono in ansia. Volevo sapere se lei ha avuto guarigione totale, se ha avuto ulteriori problemi a seguito dopo intervento e se la prima evacuazione è stata problematica . Grazie
In risposta ad un earlier comment

Inviato da migliore Clara
19 Giugno, 2025
Già lo ha fatto l'intervento? dovrei farlo a breve. Grazie
3 risultati - visualizzati 1 - 3