Ospedale San Raffaele di Milano

grazie dott. DI PALO e prof. STAUDACHER

E' un reparto eccezionale in tutto, a partire dalla competenza in primis del professor STAUDACHER e, a seguire, del DOTT. DI PALO, della dott.ssa Corradini (non sono sicuro del cognome), del dott. Stratta, del dott. NIPOSI. Non dimentico poi tutto il personale infermieristico e coloro di cui adesso non ricordo il nome. SONO VERAMENTE TUTTI AL SERVIZIO DEL MALATO, e questo è basilare per un paziente, oltre alla professionalità.
Ho un ricordo brutto per la malattia, ma bello per tutto il resto, non ti sentivi quasi di essere in un ospedale.
VERAMENTE SONO SUPER PREPARATI E DOCUMENTATI, NON TROVO ALTRI AGGETTIVI PER COMPLIMENTARMI CON LORO.
tanti e tanti saluti e un abbraccio di cuore a tutti.
Angioletto DALLA SARDEGNA.

Tumore colon.

Inviato da Elena
04 Mag, 2014
IO SONO STATA OPERATA DI SARCOMA PROPRIO DA QUESTO STAFF. LE MEDICAZIONI IN AMBULATORIO SONO STATE UN INCUBO, MEDICI GIOVANI CON POCHE ESPERIENZE E INFERMIERA ISTERICA CHE MI HA FACEVA VENIRE GLI ATTACCHI DI PANICO OGNI VOLTA CHE ANDAVO. DOPO CINQUE MESI HO ANCORA LA FERITA APERTA E HO SCOPERTO DA POCO CHE MI E' VENUTA UNA INFEZIONE. SCONSIGLIO VIVAMENTE DI FARE MEDICAZIONI CHIRURGICHE IN QUELL'AMBULATORIO.