Dettagli Recensione

Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Intervento chirurgico STARR Prof. Sileri

Da diversi mesi avevo seri problemi con le emorroidi, ma non avevo intenzione di sottopormi a un intervento fino a quando non ho incontrato il Prof. Sileri presso l'Ospedale San Raffele. Durante la visita, il professore mi ha rassicurata completamente, illustrandomi in modo chiaro e approfondito la possibilità di effettuare l'intervento con la tecnica STARR. L’intervento è stato eseguito ad inizio novembre con grande competenza, precisione e professionalità dal team medico, che ha dimostrato attenzione a ogni dettaglio e massima cura per il paziente.
Vorrei sottolineare anche l’eccellente assistenza del personale infermieristico: sempre disponibile, gentile e attento, mi hanno accompagnata con pazienza e professionalità in tutte le fasi pre e post-operatorie, facendomi sentire sicura e supportata in ogni momento. L’organizzazione del reparto e la gestione del paziente sono state impeccabili, garantendo sicurezza, efficienza e serenità durante tutto il percorso.
Sono stata dimessa dopo soli due giorni dall’intervento e ho potuto riprendere tutte le mie attività quotidiane senza alcun problema e senza i dolori che mi spaventavano tanto. Grazie al Prof. Sileri, al team medico e a tutto il personale infermieristico per la cura, la disponibilità e l’umanità dimostrata: un’esperienza positiva sotto tutti i punti di vista.

Patologia trattata
Prolasso rettale
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
STARR
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine