Dettagli Recensione
Intervento chirurgico STARR Prof. Sileri
Da diversi mesi avevo seri problemi con le emorroidi, ma non avevo intenzione di sottopormi a un intervento fino a quando non ho incontrato il Prof. Sileri presso l'Ospedale San Raffele. Durante la visita, il professore mi ha rassicurata completamente, illustrandomi in modo chiaro e approfondito la possibilità di effettuare l'intervento con la tecnica STARR. L’intervento è stato eseguito ad inizio novembre con grande competenza, precisione e professionalità dal team medico, che ha dimostrato attenzione a ogni dettaglio e massima cura per il paziente.
Vorrei sottolineare anche l’eccellente assistenza del personale infermieristico: sempre disponibile, gentile e attento, mi hanno accompagnata con pazienza e professionalità in tutte le fasi pre e post-operatorie, facendomi sentire sicura e supportata in ogni momento. L’organizzazione del reparto e la gestione del paziente sono state impeccabili, garantendo sicurezza, efficienza e serenità durante tutto il percorso.
Sono stata dimessa dopo soli due giorni dall’intervento e ho potuto riprendere tutte le mie attività quotidiane senza alcun problema e senza i dolori che mi spaventavano tanto. Grazie al Prof. Sileri, al team medico e a tutto il personale infermieristico per la cura, la disponibilità e l’umanità dimostrata: un’esperienza positiva sotto tutti i punti di vista.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute