Ospedale San Raffaele di Milano

Graaaaazie dott.Gioia

Il giorno 11 ottobre 2013 sono stata operata dal dott. Gioia di erniectomia e stabilizzazione L4,L5. Era un mese che una lomboischialgia violenta mi immobilizzava a letto; mio marito era andato alla visita dal dott. Gioia senza di me perchè non ero in grado nemmeno di stare sdraiata in ambulanza ed affrontare il viaggio dalla provincia di Bergamo a Milano.
In L5 un frammento di disco si era conficcato nella sua radice nervosa. La professionalità, la competenza, l'amore per il suo lavoro e per il paziente, han fatto sì che l'intervento abbia avuto esito positivo da subito: come mi sono svegliata, il dolore al gluteo e alla gamba non c'erano più. Anch'io lavoro in un reparto di ortopedia della mia provincia e so distinguere la competenza e la professionalità ad acchito, dunque al dott. Gioia gli si può perdonare il suo carattere a detta burbero, ma mai con l'ammalato.
E la mattina che mi ha alzato, io e mio marito abbiamo pianto dalla felicità e il nostro grazie ci è sembrato poca cosa per ciò che lui ha fatto.. " TALITA-KUM, Lei mi ha ridato la vita dottore," è questo che ho detto a lui. Non so a quante persone ha dato la vita, ma sicuramente tante nella sua carriera di medico. Grazie, che Dio la benedica, che sia sempre maestro verso chi vede l'interesse personale nella sua professione.
Baiguini Ildegarda

ERNIA MIGRATA - Erniectomia e stabilizzazione L4- L5.

Inviato da Erica
11 Gennaio, 2014
Avrei una domanda, si tratta del dottor Lorenzo Gioia o Giuseppe Gioia?