Ospedale San Raffaele di Milano

Grazie Dott. Moro

Il 03/10/2013 sono stato coinvolto in un grave incidente: ero in moto e uno in macchina, facendo inversione senza guardare, mi ha tagliato la strada. Ho rischiato di morire, il braccio sinistro si e' rotto in tre pezzi, un pezzo di osso è uscito, gomito in frantumi e ginocchio destro spappolato; un dolore tremendo che non auguro al mi peggior nemico. Per fortuna i soccorritori mi hanno portato al San Raffaele, in pronto soccorso hanno raccolto un po' i pezzi e mi hanno sedato, così il dolore è sparito (bravi). Poi in reparto ortopedia (TUTTI DEI GRANDI) il DOTTOR MORO mi ha preso sotto le sue grinfie per mia fortuna e, con grande Professionalità, ha ricomposto il puzzle: così erano braccio e ginocchio.. Il Dott. Moro mi ha detto che devo ringraziare anche il Dott. Mezzadri, che e' stato suo compagno di merende durante il mio intervento, che io non ho conosciuto. Comunque per finire.. grazie Dottor Moro, sei grande; grazie alla tua squadra e tutto il reparto Ortopedia del San Raffaele. Vi auguro buone feste.

FRATTURA SCOMPOSTA DEL BRACCIO SINISTRO DEL GOMITO E DEL GINOCCHIO DESTRO.