Ospedale San Raffaele di Milano

Il top sotto ogni aspetto cardiologico

Quando si danno dei voti ad un ospedale, bisogna sempre passarsi la mano sulla coscienza e non rovinare una valutazione per un singolo episodio. Pertanto la professionalità e la CERTEZZA delle diagnosi rendono questo reparto unico nel suo genere. Se sommiamo la competenza preparazione e disponibilità del prof. Alfieri, della dott.ssa Pala e del prof. La Canna, credo si raggiunga il TOP della Eco e Cardio chirurgia italiana!!

Endocardite Batterica su protesi biologica di valvola aortica in paziente pluri patologico.

Inviato da daniela
04 Luglio, 2014
Caro Tino, dopo aver letto il tuo commento mi viene spontaneo scrivere perché sono davvero sollevata nell'apprendere che il lavoro svolto dallo staff del reparto di cardiochirurgia sia migliorato notevolmente e mi piace pensare che sia merito proprio di un errore eclatante di diagnosi, anzi, POTREI definirla NON diagnosi, su esami effettuati al mio povero papa'... venne tranquillamente dimesso proprio con una bella endocardite batterica in corso!! Bè.. il finale si puo' intuire..