Ospedale San Raffaele di Milano

Sinceri ringraziamenti alla Dottoressa Almirante

Io sono stata operata il 7 ottobre 2014 ad un mioma uterino e volevo ringraziare la Dottoressa Almirante e tutto il suo staff per la competenza, la serietà, la professionalità e soprattutto l'umanità mostrate durante la mia degenza. Fin dal mio arrivo in ospedale sono stata ben accolta, le infermiere mi hanno spiegato tutto, quando sono stata portata in camera operatoria sono stata assistita e rincuorata, abbracciata e calmata dall'anestesista, che mi ha accarezzato e calmato come una figlia. Dopo l'intervento i rianimatori mi hanno aiutata in ogni modo ed anche gli infermieri che mi hanno trasportato con la barella sono stati professionali e amorevoli e immensamente umani. La Dottoressa Almirante è stata l'ultimo viso che ricordo prima di addormentarmi e lei mi ha rassicurata in ogni modo. Quando sono stata portata in camera, le infermiere mi hanno aiutato in tutto, venivano accanto al mio letto di notte e di giorno; anche quando mi riposavo, loro mi visitavano ugualmente. La dottoressa Almirante e tutti gli altri medici passavano sempre in camera a dare una parola di conforto e a visitarmi. Il giorno seguente all'intervento le infermiere mi hanno lavata e vestita in modo gentile ed educato, aiutandomi in ogni cosa. Io non credevo che in ospedale si potesse star così bene. Subito mi sono ripresa, ho camminato e non è servito che nessun mio parente fosse accanto a me. Ringrazio ancora la Dottoressa Almirante per le cure che mi ha prestato e per la sua professionalità e umanità. Ringrazio tutte le infermiere che mi hanno aiutato sempre, dandomi consigli. Mi sono sentita veramente presa in grande considerazione. Consiglierei a tutti di rivolgersi alla mia cara dottoressa Almirante e all'Ospedale San Raffaele.

Mioma uterino.

Inviato da Claudia Minischetti
12 Giugno, 2015
BUONGIORNO, MI CHIAMO CLAUDIA E DOVREI FARE QUESTO INTERVENTO. PER FAVORE POTREBBE DARMI UN RECAPITO PRIVATO DELLA DOTTORESSA ALMIRANTE? LE SAREI TANTO GRATA. SPERO IN UNA VOSTRA RISPOSTA, GRAZIE..
Inviato da Teresa
28 Marzo, 2018
Salve, io sono sposata da 10 anni e sto in cura dalla dott.ssa Giada Almirante. Ho scelto lei perché è molto gentile e per desiderio di gravidanza sono da lei in cura da circa sei mesi.
Leggo tutti commenti positivi nei suoi riguardi e questo mi rende felice!!!