Ospedale San Raffaele di Milano

Ritardo visita privata Dott. Grispigni

Ho un problema di alluce valgo al piede destro e, consigliata da un'amica, ho prenotato una visita a pagamento con il Dott. Grispigni (130 euro). La visita era programmata per le 15.25, sono entrata alle 16.40 (un'ora e un quarto di ritardo).
Dopo circa 10 minuti abbiamo chiesto ragione del ritardo: le due infermiere ci hanno ascoltato e aiutato a capire le ragioni e i tempi di attesa. Le ragioni del ritardo non ci sono state comunicate, i tempi di attesa più o meno.
Il Dott. Grispigni durante la visita è stato attento, scrupoloso e molto dettagliato nelle spiegazioni, cosa che ho apprezzato. Nessun commento, o scusa, per il ritardo.
Ho notato che le visite erano programmate ogni 20 minuti. Troppo pochi per una visita privata e di questo è sicuramente responsabile l'ospedale.
Il rispetto per il paziente comincia dal suo tempo e, in caso di ritardo, avvisare subito e motivare fa parte del servizio generale di un ospedale.

Alluce valgo.

Inviato da Ersika
08 Marzo, 2016
Anche io ho fatto una visita col dott. Grispini ed ho ammirato molto il suo modo di spiegare. Lo consiglio a tutti, è un ottimo medico!
Grazie da Ersika Kuci
Inviato da Giusy
23 Ottobre, 2018
Io sono seguita da più di vent’anni dal dottor Grispigni per piede diabetico. Sono stata ricoverata presso il reparto di ortopedia e traumatologia del San Raffaele ed operata sempre dal dottor Grispigni, di cui mi fido ciecamente. È un dottore bravissimo, eccellente nel suo campo ma soprattutto umano. Quando c’è qualche problema in sala operatoria o al pronto soccorso chiamano sempre lui. L’aspetto più importante è che i pazienti che opera, li segue sempre lui. Quando un dottore è molto bravo, devi mettere in conto il ritardo, le vale la pena aspettare. Per quanto riguarda l’orario, questo viene assegnato dal sistema in uso dall’accettazione. Il dottor Grispigni lo consiglio a tutti.
Grazie dottore per essermi sempre accanto.