Ospedale San Raffaele di Milano

Ringraziamento Dott. Gioia

GRAZiE DOTT. GIOIA.
Voglio scrivere questa recensione proprio oggi 13 gennaio 2015 per ringraziare il Dott. Gioia che esattamente 6 anni fa mi ha operata al San Raffaele per una stabilizzazione della colonna L3-L5 ; infatti da quel giorno festeggio il mio 2° compleanno proprio in questa data. Sono arrivata dal Dott. Gioia dopo un "calvario" incredibile... e soprattutto dopo aver già subito nel novembre 2007 un intervento alla colonna, purtroppo con risultati pessimi, che non solo non aveva risolto il problema, ma aveva ahimè peggiorato la situazione. Quando il Dott. Gioia, visitandomi, mi ha proposto un altro intervento, e' stato molto, molto sincero dicendomi che non poteva darmi garanzie ma avrebbe potuto aiutarmi a stare meglio. In quel momento avevo un'autonomia di cammino di 10 minuti... dolori incredibili ad ogni movimento... non volevo rassegnarmi a 52 anni ad una prospettiva di vita così invalidante (sono sempre stata dinamica e sportiva), ma avevo una grande paura. Il Dott. Gioia mi ha dato subito fiducia è così con grande volonta' e coraggio mi sono sottoposta all'intervento! Devo dire ho incontrato il mio "ANGELO "che da quel giorno ha ridato luce e "Gioia" alla mia vita. Uomo meraviglioso professionalmente e umanamente.
Auguro a chiunque ne abbia necessità, di avere la fortuna di incontrare il Dott. Gioia , come è successo a me, sulla sua strada!

SPONDILOLISTESI L3-L5.

Inviato da enrichetto
17 Luglio, 2017
Ho letto attestati di stima per Dott. Giuseppe Gioia, che mi sento di condividere!
In particolare uno che Vi riporto :
"Devo dire ho incontrato il mio "ANGELO "che da quel giorno ha ridato luce e "Gioia" alla mia vita. Uomo meraviglioso professionalmente e umanamente."
Grazie "Doc" è stata una vera fortuna incontrarLa! GRAZIE ANCORA!

E. Colli