Ospedale San Raffaele di Milano

Gratitudine - Gli angeli di Milano

Sapete quando dicono che certe persone ti cambiano la vita?
Io continuo la mia grazie ad un uomo di una straordinaria umiltà, sensibilità e professionalità: il Professor Alfieri.
Ogni volta che qualcuno che non mi conosce mi chiede l'età, dico 28, ma in realtà dentro di me è come se ne avessi 3 perché è come il 7 marzo del 2012 fossi nata una seconda volta.
Da allora, dopo un lungo periodo di riabilitazione, la mia vita è cambiata totalmente ed ogni volta che qualcuno mi scrive dopo aver letto i miei commenti sparsi su questa pagina, mi ricordo che i miracoli esistono davvero e che non esistono mani migliori nelle cui poter affidare una persona che deve intraprendere il mio stesso cammino.
4 ore d'intervento, 18 ore di terapia intensiva, 21 giorni di riabilitazione, 6 mesi di ripresa, 3 anni di vita nuova... Questi sono i miei numeri.
Se avete bisogno di qualsiasi informazione (alloggio, decorso pre-post operatorio, medici), per chi è nuovo su questa pagina scrivetemi a miruna86@alice.it. Parlare aiuta soprattutto con chi può capire veramente le vostre paure, dubbi, incertezze.

Grazie ancora a tutto lo staff.
Lucia

Doppio difetto interatriale con shunt sx-dx.

Inviato da maria
27 Gennaio, 2016
Ciao Lucia, ho provato a mandarti una email - perchè ho bisogno di informazioni - ma non so perché il messaggio mi torna indietro..

Inviato da Lucia
20 Febbraio, 2016
Ciao Maria, scusa il ritardo nella risposta ma non ho mai notato il tuo commento fino ad oggi. Non so cosa sia successo. Prova magari ad usare un'altro indirizzo email.
miruna86@alice.it