Ospedale San Raffaele di Milano

Un GRAZIE di cuore al Dott. Gianfranco Fraschini

Prima di chiamarlo Dottore, lo definisco Signore, e ripeto la frase del titolo: GRAZIE DI CUORE!! Da Gennaio tribolavo col mio ginocchio per una seria infiammazione al tendine rotuleo dovuta al tennis.
Questa diagnosi mi e' stata diagnosticata dal Dott. Fraschini; dapprima una visita con movimenti al ginocchio interessato e poi con visione di TAC e risonanza fatte precedentemente. Con un paio di infiltrazioni locali a base di acido ialuronico e cortisone risolveva al 100% il problema.
La serenità con la quale il Dott. Fraschini ti parla, la professionale cura con la quale effettua l'infiltrazione, fanno di questa persona un vero professionista che cura sia l'aspetto medico ma, soprattutto, quello umano. Dopo alcune visite fatte in precedenza con altri dottori (in quanto non conoscevo ancora questo primario, purtroppo...) mi proponevano scenari più preoccupanti e/o quasi irrisolvibili. Il Dott. Fraschini mi ha accolto trasmettendomi sin dal primo incontro serenità e fiducia, oltre ad aver risolto il problema in modo fantastico.
Ancora grazie di cuore di tutto.

Infiammazione al tendine rotuleo.