Case di cura in Emilia Romagna

Sinoviectomia anteriore

Un ringraziamento a tutto lo staff di Ortopedia di Casa di Cura Villa Chiara per la professionalità e la gentilezza!
Da subito ho notato una pulizia della struttura a dir poco impeccabile, ottimi pasti ed una particolare attenzione ai pazienti con problemi di allergie come me!
Un particolare ringraziamento al dott. Staals, che oltre ad essere una persona con tanta umanità, è un vero professionista che mi ha operato al ginocchio ed ora va decisamente meglio!
Grazie a tutti di cuore!

Sinovite ginocchio.

Inviato da A
19 Aprile, 2022
Salve, dopo l'intervento ha dovuto fare fisioterapia?
È stato doloroso l'intervento?
Grazie..

Inviato da Katiuscia
21 Aprile, 2022
Buongiorno, dopo l'intervento bisogna mantenere la massa muscolare, quindi sempre e con costanza bisogna fare la cyclette; la fisioterapia è consigliata. Io ho trovato beneficio ad andare in piscina nei mesi successivi.
Il dolore subito dopo l'intervento c'è, ma è controllabile con la terapia farmacologica, poi con il passare dei giorni diminuisce.

Inviato da A
09 Mag, 2022
Salve Katiuscia,
si trattava di sinovite villonodulare pigmentosa o sinovite cronica? A distanza di anni si è riformata?
La ringrazio.

Inviato da Katiuscia
10 Mag, 2022
Buongiorno, si tratta di sinovite villonodulare pigmentosa.
Ho fatto più interventi in diversi anni ed ora sono in cura presso la Terapia del dolore e faccio controlli annuali con risonanza. Al momento SVNP è stabile.