Case di cura in Emilia Romagna

Sono il Sig. Panico Biagio.
Dopo aver subìto un intervento all'anca sinistra che mi aveva reso invalido per un periodo di 16 lunghi mesi, senza poter uscire di casa tra sofferenze e dolori e senza la possibilità di poter camminare, improvvisamente si è accesa una speranza di guarigione. Ho avuto la fortuna di conoscere il Dott. Latella, persona gentile e disponibile, professionista serio e competente. Appena gli parli hai la sensazione di trovarti in buone mani e che tutto debba andare per il verso giusto. Le prime parole che mi disse dopo aver visionato le impietose radiografie furono: "Non si preoccupi, è un'operazione impegnativa, ma io vi rimetterò in sesto". Sono stato operato a Villa Chiara il giorno 18/02/2019. Sono uscito dalla sala operatoria alle ore 21.00. Alle ore 09.30 del 19/02/2019 già camminavo appoggiandomi a due stampelle. Appena messo il piede a terra mi sentivo pieno di energie e mi sentivo rinato. Sono tonato a casa a Napoli in macchina dopo appena 5 giorni, già camminando con una solo stampella. Mi sento rinato nel fisico e nella mente. Dopo nemmeno 20 giorni comincio a camminare correttamente e senza l'ausilio della stampella. Voglio ringraziare il medico anestesista per la sua capacità professionale oltre che per la sua umanità. Un grazie mi sento di rivolgerlo a tutta l'equipe medica e a tutto il personale dell'ospedale privato Villa Chiara di Casalecchio di Reno per la loro professionalità, gentilezza e massima pulizia. Infine un'eterna riconoscenza al dott. Latella per avermi restituito la gioia di vivere e di sentirmi di nuovo una persona attiva e vitale. Grazie di tutto.

Protesi anca.