Case di cura in Emilia Romagna

Protesi anca

Scrivo volentieri per condividere anche io ciò che veramente stentavo a credere. Mai avrei pensato di poter risolvere il mio problema all'anca sinistra, con il dolore che mi tormentava da anni, in pochissimi giorni. Ma il dottor Poli me lo aveva promesso, e così è stato! Infatti mi ha operato sabato 7 novembre presso Villa Chiara a Casalecchio di Reno con la sua nuova tecnica di applicazione protesica e questo pomeriggio alla visita di controllo, dopo soli 18 giorni, mi ha confermato la perfetta riuscita dell'intervento con il ritorno (per me una vera rinascita) a condizioni di quasi normalità (guidare, camminare, muovere la gamba).
Non posso far altro che complimentarmi con il dottor Poli e tutto il suo staff, dall'anestesista agli infermieri, per la competenza e la professionalità con cui hanno lavorato infondendo sicurezza e fiducia, in un bel clima amichevole di attenzione e disponibilità, ancora più gradito visto il momento particolare in piena pandemia covid-19. Tutto è stato perfetto, veloce ed indolore: ero in piedi dopo due ore, sono stato dimesso dopo due giorni, non c'è bisogno di riabilitazione (solo semplici esercizi a casa) e non c'è quasi neanche cicatrice (il dottor Poli non usa più punti di sutura).
Ringrazio ancora il dottor Poli e lo consiglio vivamente.

Protesi anca sx.