Dettagli Recensione

 
Case di cura in Emilia Romagna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Protesi anca

Scrivo volentieri per condividere anche io ciò che veramente stentavo a credere. Mai avrei pensato di poter risolvere il mio problema all'anca sinistra, con il dolore che mi tormentava da anni, in pochissimi giorni. Ma il dottor Poli me lo aveva promesso, e così è stato! Infatti mi ha operato sabato 7 novembre presso Villa Chiara a Casalecchio di Reno con la sua nuova tecnica di applicazione protesica e questo pomeriggio alla visita di controllo, dopo soli 18 giorni, mi ha confermato la perfetta riuscita dell'intervento con il ritorno (per me una vera rinascita) a condizioni di quasi normalità (guidare, camminare, muovere la gamba).
Non posso far altro che complimentarmi con il dottor Poli e tutto il suo staff, dall'anestesista agli infermieri, per la competenza e la professionalità con cui hanno lavorato infondendo sicurezza e fiducia, in un bel clima amichevole di attenzione e disponibilità, ancora più gradito visto il momento particolare in piena pandemia covid-19. Tutto è stato perfetto, veloce ed indolore: ero in piedi dopo due ore, sono stato dimesso dopo due giorni, non c'è bisogno di riabilitazione (solo semplici esercizi a casa) e non c'è quasi neanche cicatrice (il dottor Poli non usa più punti di sutura).
Ringrazio ancora il dottor Poli e lo consiglio vivamente.

Patologia trattata
Protesi anca sx.

Commenti

 
 
Per Ordine