Case di cura in Emilia Romagna

PROTESI ANCA

Lo scorso 6 novembre mi sono sottoposta ad intervento di protesi totale dell’anca destra con il Dott. Poli.
Operazione perfettamente riuscita (tecnica con accesso posteriore, senza punti di sutura esterni né drenaggio), nessun dolore, in piedi lo stesso giorno dell’intervento e il giorno successivo ho camminato senza l’ausilio delle stampelle, ho salito e sceso le scale. Sono stata dimessa due giorni dopo.
Dopo soli 20 giorni sono tornata alla mia vita quotidiana, potendo guidare l’automobile, senza necessità di riabilitazione.
Il dottor Poli, oltre ad essere un chirurgo preparatissimo, è dotato di una grande empatia, risponde ad ogni domanda e dissolve qualsiasi dubbio che un paziente possa avere nel sottoporsi ad un intervento, presente prima, durante e dopo l’operazione. La sua equipe è eccezionale, sono tutti importanti punti di riferimento, gentili e rassicuranti, a supporto per ogni necessità.
Ringrazio il dottor Poli e il suo staff e lo consiglio a chi dovesse necessitare di un tale intervento.

Coxartrosi anca dx.