Case di cura in Emilia Romagna

Ricovero Ortopedia 1° piano

Il 15 dicembre u.s. presso Villa Regina, sono stato operato di protesi di rivestimento BHR dell'anca dal Prof. Moroni, un chirurgo dalle mani miracolose, al quale sono infinitamente grato. Non solo non ho mai accusato alcun tipo di dolore, ma quelli che avevo a causa della coxartrosi sono scomparsi e sono praticamente rinato. Ho avuto modo di apprezzare l'eccellente supporto del Medico anestesista e degli assistenti in sala operatoria, come i tecnici radiologi, giovani e competenti.
Durante la degenza ho avuto modo di apprezzare le cure ricevute e la costante presenza della Dott.ssa Ferrari, davvero eccellente ed insostituibile, e delle Sue collaboratrici.
Un grazie al personale infermieristico con un plauso alla Capo Sala a Teresa, Anna D'Elia, Nadia, Alice, Charlie per aver apprezzato la loro particolare dedizione nell'assistenza ricevuta.
Un grazie a Chiara, la fisioterapista che mi ha rimesso in piedi, competente, cordiale, sensibile. Un grazie ad Alex e Luisito, disponibili, cortesi davvero dei bravi ragazzi.
La clinica poi è un'oasi di pace, stanze confortevoli, servizi eccellenti. Complimenti.

Coxartrosi dx.