Dettagli Recensione

 
Case di cura in Emilia Romagna
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

Un grazie di cuore e sentiti apprezzamenti

Sono Daniele di Treviso, operato di artroprotesi di copertura dell'anca destra dal mitico Dr. Moroni il 22/4/2021.
Che dire... sono davvero grato a tutti, a partire dal personale della struttura, infermiere, ausiliari, fisioterapisti e medici, persone competenti ma soprattutto capaci di dare anche il sostegno morale, psicologico e... fisiologico in momenti non facili (con il Covid non era ammesso alcun familiare). Sul Chirurgo poco da dire, i fatti parlano più delle parole e tutta l'equipe si è dimostrata all'altezza (per me è il 5° intervento alle articolazioni, quindi credo di poter valutare con un minimo di cognizione di causa), attenti, professionali e umanamente vicini (cosa non secondaria in certe fasi). Spero tutto evolva per il meglio, ma l'esperienza è stata davvero positiva e tranquillizzante.
Una leggera tiratina d'orecchie rispetto alla frequenza ed alla gestione della pulizia-igiene dei locali, sicuramente migliorabile.
Un grazie particolare al personale infermieristico, composto in prevalenza da giovani operatrici cortesi, competenti e gentili, sempre e comunque, a prescindere dai fastidiosi luoghi comuni della regione-nazione di provenienza... Brave, brave, brave.
Unico neo, ma non del personale, ma della gestione: tante chiacchiere sugli eroi del Covid, persone che hanno scarificato molto della loro vita, ma che nei fatti non vengono adeguatamente valorizzate, ripagate ed utilizzate. Ma qui si tratta di altre cose, di politica forse...
Grazie, grazie, grazie a tutti.

Patologia trattata
Coxartrosi dx.

Commenti

 
 
Per Ordine