Case di cura in Emilia Romagna

Cari Amici di “Villa Chiara”,
sono stato operato dal Dr. Poli presso di voi il 25 febbraio scorso e vorrei ringraziare tutti. Non credo che in un albergo, anche di lusso, avrei ricevuto migliori accoglienza e affabilità.
Fin dall’arrivo ho trovato un ambiente familiare e cordiale, a cominciare dalla signora che mi ha fatto i certificati di ricovero.
Salito in reparto, la situazione non è cambiata.
Vorrei ringraziare la signora con i capelli riccioluti , credo capo reparto, che mi è stata sempre vicina con un sorriso, pronta ad assecondare mie lecite richieste. E ancora la signora di origini croate (perdonate non so i nomi) anche lei sempre pronta e cordiale; senza dimenticare le altre infermiere, il dottore che passava con il carrello, la signora piccolina che faceva le pulizie, discreta ed educata …. Insomma, tutto il reparto e, vedendo come è andata, non credo di essere stato in un reparto fortunato.
Infine ultimi ma non ultimi, vorrei inviare un grande grazie alla anestesista, bella e brava, che mi ha consentito di dubitare, se non per la presenza di un cerottone, di avere subìto l’intervento, e che mi è venuta a trovare ripetutamente come fossimo stati amici di vecchia data. Altrettanto dicasi del Dott. Poli, che mi ha riaccompagnato in camera e mi ha chiesto subito come stavo, se avevo dolore, prurito.. o non ricordo la terza cosa. Poi è tornato nel pomeriggio e infine per insegnarmi gli esercizi… Per entrambi una presenza davvero gratificante. Grazie al Dr. Poli anche per la sua abilità operatoria, almeno per me assolutamente indolore.
Oggi sto bene, mi muovo bene, posso di nuovo, salvo imprevisti e con prudenza, riprendere gradualmente a vivere normalmente e finalmente dormire senza dolori al ginocchio.
GRAZIE A TUTTI.

Protesi ginocchio dx.