Case di cura in Emilia Romagna

Intervento artrodesi vertebrale posteriore

Maria Teresa (14 anni) ha subìto un intervento chirurgico di artrodesi vertebrale per la correzione di una scoliosi medio-grave il 13 luglio 2022 ed oggi, a distanza di soli 2 mesi, sta bene ed è serena.
Come madre, non ho parole, sono commossa perché tutto questo è stato possibile grazie ad un gruppo di validi professionisti che hanno dimostrato grande competenza ed umanità. Ci siamo sentite subito accolte in una struttura come l'Hesperia Hospital, dove l'organizzazione e la gentilezza hanno reso il nostro percorso meno difficile. Grazie a tutto il personale infermieristico, formato da ragazzi giovani, sempre pronti a sostenerci in ogni difficoltà. Grazie a Paola e Rosanna (OSS), sempre super dinamiche e disponibili. Il Dott. Matteo Palmisani, insieme a tutta l'equipe chirurgica, ha fatto un bellissimo lavoro ed inoltre ha curato Maria Teresa con grande professionalità ed affetto.
Consiglio a tutti i genitori, i cui figli presentino lo stesso problema, di superare le loro legittime ansie e paure, affidandosi ad una struttura eccellente come l'Hesperia Hospital di Modena.

Scoliosi idiopatica.