Dettagli Recensione

 
Case di cura in Emilia Romagna
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Intervento artrodesi vertebrale posteriore

Maria Teresa (14 anni) ha subìto un intervento chirurgico di artrodesi vertebrale per la correzione di una scoliosi medio-grave il 13 luglio 2022 ed oggi, a distanza di soli 2 mesi, sta bene ed è serena.
Come madre, non ho parole, sono commossa perché tutto questo è stato possibile grazie ad un gruppo di validi professionisti che hanno dimostrato grande competenza ed umanità. Ci siamo sentite subito accolte in una struttura come l'Hesperia Hospital, dove l'organizzazione e la gentilezza hanno reso il nostro percorso meno difficile. Grazie a tutto il personale infermieristico, formato da ragazzi giovani, sempre pronti a sostenerci in ogni difficoltà. Grazie a Paola e Rosanna (OSS), sempre super dinamiche e disponibili. Il Dott. Matteo Palmisani, insieme a tutta l'equipe chirurgica, ha fatto un bellissimo lavoro ed inoltre ha curato Maria Teresa con grande professionalità ed affetto.
Consiglio a tutti i genitori, i cui figli presentino lo stesso problema, di superare le loro legittime ansie e paure, affidandosi ad una struttura eccellente come l'Hesperia Hospital di Modena.

Patologia trattata
Scoliosi idiopatica.

Commenti

 
 
Per Ordine