Case di cura in Emilia Romagna

Ringrazio il Dr. Latella

Ho 48 anni e sono stata operata a Villa Chiara, per PTA a sinistra, dal Dr. Latella; la destra, fatta 13 anni fa a Fucecchio. mi ha permesso di conoscere questo meraviglioso dottore che all'epoca era giovanissimo ma intraprendente e di una rara gentilezza e umanità e l'ho voluto seguire a Casalecchio.
Villa Chiara è sicuramente una bella ed efficiente clinica, ma la differenza sostanziale la fa il Dr. Latella e tutta la sue equipe: dall'anestesista, dr.ssa Severino, ai fisioterapisti, alla sua infermiera. Professionali, all'avanguardia, gentili e sempre disponibili ci hanno seguiti in maniera ineccepibile.
L'operazione non è stata delle più semplici, non avevo ormai più una vita normale da anni, ma dopo l'intervento il dolore è sparito nel giro di poco come per magia, il giorno dell'operazione già ero in piedi, dopo due giorni facevo le scale e dopo tre sono tornata a casa. Adesso dopo due mesi posso tornare a fare cose che per anni avevo solo sognato. Non ho abbastanza parole per poter ringraziare quest'uomo stupendo che anche dopo una giornata intensa di sala operatoria, ha trovato il tempo, a tarda serata, di venire a vedere come stavamo, a fare due parole con noi, ad accertarsi che tutto stesse andando bene. Una volta dimessa ci ha fornito di un numero di cellulare per poterlo raggiungere sempre nel caso si fossero verificati problemi.
È riduttivo, ma.. grazie di cuore per tutto!

Coxartrosi - protesi anca.