Case di cura in Emilia Romagna

Intervento di protesi di ginocchio bilaterale eseguito su di una paziente di anni 83.
Sono stata operata di protesi ad entrambe le ginocchia presso la clinica Nigrisoli in due tempi: il primo intervento ha interessato il ginocchio destro ed è stato eseguito nel luglio 2023; il secondo invece il ginocchio sinistro ed è stato eseguito qualche mese dopo, nell'ottobre 2023. Premetto che vi era anche la presenza di un serio valgismo ad entrambe le ginocchia. Non riuscivo più a camminare, ero costretta alla sedia a rotelle, ma grazie alla bravura e competenza del dott. Giovanni Del Prete, che non smetterò mai di ringraziare, ho deciso di sottopormi all'intervento, e così mi è stata restituita la possibilità di camminare e di riprendere una vita normale.
Durante la mia degenza post operatoria nel reparto di chirurgia e poi, successivamente, nel reparto di riabilitazione, sono stata seguita ed assistita in maniera a dir poco eccellente dal dott. Domenico Di Nunzio, al quale vanno tutta la mia ammirazione e gratitudine per avermi curata e quasi coccolata come una mamma. Altrettanto posso dire di tutto il reparto, a partire dagli infermieri, sempre pronti e disponibili ad intervenire per soddisfare ogni mia esigenza, a tutto il personale OSS (Fernando, Rosa, Maurizio, Valeria e Giusy), cui va tutto il mio ringraziamento per avermi sempre assistita in tutte le mie esigenze quotidiane.
A tutti i miei più cari ringraziamenti!

Gonartrosi in valgismo bilaterale.