Case di cura in Emilia Romagna

Protesi anca destra

Dopo un epifisiolisi, avuta ad 11 anni, ho cominciato dopo qualche anno ad accusare dolori all'inguine; il dolore andava e veniva, ed io ero curata dal medico di famiglia di allora con antinfiammatori, ma il mio corpo si stava lentamente piegando con dolore acuto. Poi ho avuto la fortuna di conoscere, tramite il mio attuale medico di famiglia, il Dott. Volpe, il quale mi diceva che avremmo risolto con la protesi dell'anca e che la mia vita sarebbe cambiata in meglio, che sarei rinata.
Mi sono operata il 12 Febbraio 2024 e ad oggi 6 marzo 2024 non è trascorso neppure un mese e sono davvero rinata!!! Dopo 2 ore 1/2 dall'intervento ho camminato e mi sono emozionata perché il dolore era scomparso. Per prima cosa non finirò mai di ringraziare il dottore Volpe per l'umanità, è una persona scrupolosa e precisa, e tutto lo staff medico, per la gentilezza.
Ringrazio inoltre la mia fisioterapista Chiara che mi ha seguita, Riccardo che mi ha fatto muovere i primi passi, Andrea che mi ha dato tranquillità prima dell'intervento.
Grazie a tutti coloro che fanno sì che sia una struttura accogliente e pulita.
GRAZIE DOTT. LUIGI VOLPE.

Epifisiolisi della testa femorale dx.