Dettagli Recensione
Protesi anca, grazie al Dott. Luigi Volpe
Scrivo questa recensione a nome di mia madre, Nigi Saura (classe 1949), che il 15 giugno è stata sottoposta a un intervento di protesi d'anca sinistra presso la clinica Villa Regina di Bologna.
Prima di questo intervento, mia madre ha vissuto per tre anni un vero e proprio calvario: dolori lancinanti causati da un'artrosi gravissima che le aveva praticamente consumato l'anca, costringendola a un uso costante del bastone e a un consumo massiccio di antidolorifici per riuscire a tollerare la giornata.
Voglio ringraziare di cuore tutto lo staff della clinica, compresi gli OSS, per la straordinaria gentilezza, l'attenzione e l'empatia dimostrate in ogni momento.
Un ringraziamento speciale e d'obbligo va però al Dott. Luigi Volpe, un vero grande professionista. La sua bravura è stata eccezionale: mia madre non ha più provato alcun dolore fin da subito (fatta eccezione per la normale medicazione della prima notte dopo l'intervento) e ha iniziato a camminare con le stampelle già dal giorno successivo all'operazione.
Oggi sta continuando il suo percorso di riabilitazione con grande successo, ed è tornata a camminare da sola senza bisogno di nessun ausilio.
Grazie ancora di cuore al Dott. Volpe e a tutta la squadra di Villa Regina per averle restituito la mobilità e una qualità della vita che pensava di aver perso.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute