Case di cura in Emilia Romagna

Operazione anca e femore

Ho dovuto ricoverare con urgenza mia mamma per una frattura al femore, stabilizzata in un ospedale della calabria- "Crotone"- curata da dei dilettanti che l'hanno immobilizzata per 35 giorni a letto (mia mamma ha 85 anni), con la speranza che la frattura composta si saldasse senza problemi....
Risultato: dopo la degenza a letto la frattura si è scomposta, quindi a parere loro con un chiodo si sistema tutto. Non le faccio fare nemmeno i raggi, la faccio dimettere immediatamente e riesco ad ottenere un ricovero a Villa Laura a Bologna.
Nonostante le condizioni di mia mamma (40 gg. a letto immobile) si decide per l'operazione. Tutto perfetto.
Ringrazio i dottori ortopedici Trentani e Calderoni per la grande umanità e concretezza, sempre disponibili a confrontarsi con i familiari. Ringrazio tutto lo staff dell'ospedale per la loro professionalità e gentilezza.. hanno ridato vitalità ed energia ad una persona che ormai non aveva più illusioni per il suo futuro.
Un esempio di professionalità e umanità che mi porterò per sempre nel cuore. Grazie.
Vincenzo Giacobbi, figlio della sig.ra Laura Pracchia.

Protesi dell'anca e frattura femore.