Case di cura in Emilia Romagna

SUPERLATIVI

La mia compagna, Sondra Caprarese, è stata operata nei giorni scorsi per un problema di Spondilolistesi dal Prof. Mario Di Silvestre, presso la clinica Villa Chiara. Sicuramente è prematuro stilare un bilancio circa l'esito dell'operazione a medio/lungo termine (anche se siamo sicuri che il risultato sarà ottimo...!), ma di sicuro possiamo affermare che non avremmo potuto ambire a nulla di meglio. Superlativa competenza da parte dell'equipe chirurgica, sensibilità, delicatezza e competenza di tutto il personale medico e paramedico del reparto "terzo piano"..
Indiscussa la competenza del prof. M. Di Silvestre e della sua equipe. Competenza, sensibilità e professionalità di tutto il personale medico, paramedico e di servizio.
Bravi tutti e grazie di cuore!

Spondilolistesi, stabilizzazione di L5-S1 con l'applicazione di protesi ibrida.

Inviato da belli sandra
16 Mag, 2015
Io sono stata operata il 3 aprile 2015 per una grave forma di rotoscoliosi dal dottor Mouchaty, che mi ha stabilizzato ben otto vertebre della colonna, dopo che altri 2 medici non se la erano sentita di operarmi perché troppo magra. Mi sono alzata dal letto la giornata seguente all'intervento e sono tornata a casa mia dopo solo 4 giorni dallo stesso: adesso dopo 40 giorni dall'intervento sto bene e tra breve potro' ritornare a lavoro! Voglio assolutamente sottolineare la bravura del dottor Mouchaty e anche la sua incredibile disponibilita' e umanitá, doti dfficili da trovare oggigiorno in un medico. Essendo io ansiosa, mi ha supportato anche telefonicamente quando io l'ho voluto contattare telefonicamente dopo la mia dimissione. Anche tutto il personale di villa Chiara e' stato assolutamente gentile e ritengo di essere stata molto fortunata ad avere scelto questa struttura ospedaliera. Dimenticavo di segnalare la mia etá, che e' 58 anni.