Case di cura in Emilia Romagna

Deviazione del setto nasale

Siamo i genitori di un ragazzino di 13 anni, nostro figlio ha avuto un "incidente" con un compagno di classe che ci ha portati al pronto soccorso.
Sia l'otorino del Maggiore che altri che abbiamo consultato, hanno sempre minimizzato gli effetti dicendo che rimaneva solo un problema estetico al naso e che per sistemarlo bisognava aspettare i 18 anni.
Purtroppo nostro figlio ha incominciato ad avere frequenti mal di testa, conati di vomito NON associati a vomito e una narice completamente chiusa.
Il referto della risonanza è stato: "non c'è niente".
O almeno questo era scritto... peccato che nessun medico si sia preso il disturbo di guardare il CD...
Dopo un anno di visite e disturbi, siamo arrivati dal Dott. La Rosa, che si è dimostrato molto attento ai nostri problemi e un ottimo professionista.
Appena ha visitato nostro figlio si è reso conto che la narice destra era deviata verso il centro del naso e che nella risonanza si vedevano anche delle piccole rotture mai diagnosticate.
Con un intervento il Dott. La Rosa ha rimesso le cose a posto e da allora nostro figlio non ha più nessuno dei disturbi che presentava prima.

Deviazione del setto del naso.