Dettagli Recensione

 
Case di cura in Emilia Romagna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto

Un sentito ringraziamento dal più profondo del mio cuore al dottor Alessandro Maroli e a tutto il vostro personale che si è preso cura di me dall'11 al 13 maggio 2017. Tutti fantastici, soprattutto gli infermieri, tanto pazienti e disponibili: sono quella a cui tritavate l'antibiotico... Mi spiace invece non aver avuto modo di conoscere la mia meravigliosa anestesista nascosta da cuffia e mascherina, ma porto nel mio cuore i suoi dolcissimi occhi sorridenti e la sua bellissima voce rassicurante.
Troppo avanti anche l'anestesista, che durante il colloquio ha capito subito chi aveva davanti ed è riuscito persino a farmi ridere: "Dottore quanti ne muoiono durante la mia operazione ? - "Signora tantissimi, ma non l'andiamo di certo a raccontare in giro!" Troppo forte!
E che dire del mio barelliere di colore dalle narici enormi (Maroli lì non c'è storia!) che con troppo tatto e tanta simpatia mi ha incoraggiata in andata in ritorno dalla sala operatoria... un grande!
Penso invece non ci sia nulla da aggiungere alla bravura e professionalità del dott. Maroli: ora dottore ho un respiro che faccio volare giù i soprammobili!
Vorrei che la mia lettera fosse esposta, nella vostra bacheca all'ingresso, vicino vicino a quelle rivolte ad altri vostri illustri specialisti, perché anche se la mia non è stata un'operazione salvavita, a me la vita l'ha proprio cambiata! Ora respiro come non respiravo da anni ed è una sensazione meravigliosa!
Maroli tutta la vita!

Stefania Pretto

Patologia trattata
Deviazione setto nasale - ipertrofia dei turbinati.

Commenti

 
 
Per Ordine