Case di cura in Emilia Romagna

Cistectomia radicale

Ho avuto il piacere di conoscere medici, infermieri , operatori sanitari della clinica Hesperia hospital di Modena, in quanto ricoverato a luglio 2017.
Ho obbligo di ringraziare di cuore il prof. Giovanni Ferrari e il dott. Gatti, il dott. Ghedini e in particolare il dott. Anceschi Riccardo per la loro professionalità e competenza e rispetto del paziente.
Durante il mio ricovero presso la struttura, devo sottolineare - e dico sottolineare - il lavoro svolto dai medici e infermiere e soprattutto dal caposala Sig. Antonio; tutti svolgono il proprio lavoro con umiltà e professionalità nei confronti dei pazienti.
Consiglio vivamente a chi dovesse aver necessità dei medici del reparto di urologia, di contattarli perché sono veramente professionali e dediti alle problematiche dei pazienti.
Ringrazio vivamente tutto lo staff in quanto sono stato trattato soprattutto come persona e paziente.
Continuate così, perché sono poche le persone del settore che svolgono la loro professione come dovrebbe essere.
Vi auguro in buon lavoro e grazie di tutto.
Mizzi Claudio

Tumore vescica.