Dettagli Recensione

 
Case di cura in Veneto
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Parto indotto

Un anno fa siamo entrati per la prima volta in questa clinica con tanti dubbi, poche certezze, tante domande senza risposte, e molto sconsolati. Abbiamo avuto la fortuna di affidarci nelle mani di una splendida persona professionale e super competente: la dottoressa Dalpiaz Cristina. Una dottoressa « con il cuore in mano», sensibile e vicina al paziente in modo professionale ma con una cura attenzione ed affetto che non è da tutti i dottori. Ci ha sostenuti nel momento in cui le speranze di avere un bimbo sembravano svanire, ci ha trasmesso la forza, ci ha sostenuto per crederci ancora e ci ha aiutato a trovare delle vie alternative per realizzare il nostro sogno... e mentre aspettavamo il nostro appuntamento, quando meno ce lo aspettavamo un cuoricino ha iniziato a battere dentro di me ed è iniziato il nostro percorso. Mesi di attesa seguita e coccolata dalla dottoressa Dalpiaz Cristina. Ogni volta che scendevamo a Peschiera dalla Val di Non per il controllo, era sempre un piacere, lei trovava sempre le parole e i modi per rassicurarci se avevamo qualche timore, riusciva sempre a regalarci delle grandi emozioni ed immagini del nostro piccolino che cresceva, ci faceva sempre emozionare, ci metteva a nostro agio.
Quando abbiamo incontrato alcune difficoltà durante il nostro percorso, ha sempre avuto il modo per rassicurarci e farci stare tranquilli con il suo modo premuroso e attento che solo lei può darti... Di dottoresse e ginecologhe ne ho viste tante, tante visite, tanti controlli, ma una dottoressa come lei ed un ambiente così accogliente non ne ho trovati da nessun'altra parte. E arrivando alla notte del 6 dicembre il nostro sogno iniziava a diventare vero e concreto; una notte tosta, dura, dove abbiamo incontrato al fianco della nostra dottoressa Marco, un ostetrico attento e premuroso ad ogni nostro bisogno ed esigenza, che ci ha coccolato e accompagnato in questo viaggio che ci faceva conoscere all'alba il nostro bimbo. Mi ha sostenuta e incoraggiata nella notte quando le forze sembravano diminuire, e il nostro cucciolo stava arrivando, in modo professionale e, con tanta premura, si è fatto carico di noi accompagnandoci in modo sereno e tranquillo lungo tutto il travaglio. Aver avuto il sostegno di Marco e Cristina in sala parto è stato per me fondamentale, mi sono sentita al sicuro, mi sentivo protetta, mi hanno dato la forza e il coraggio di dare alla luce il nostro Aaron anche quando mi sembrava di non avere più la forza... e lui come un fulmine è arrivato ci ha preso tutti di sorpresa per la sua velocità e fretta di nascere. Posso dire che sia stata l'alba più bella di questo 2018 e non solo...
Un grazie particolare anche a tutto il personale di ginecologia e del nido che con il loro modo, seppur super professionale ma empatico con le pazienti, mi hanno saputo coccolare e viziare nel periodo della mia degenza in clinica. Mi sono sentita a casa, grazie di cuore a tutti voi!!! E chissà se arriverà il terzo che non ci si riveda!!! Un abbraccio e grazie, grazie di cuore a Marco e alla nostra super dottoressa Cristina Dalpiaz!!!

Patologia trattata
Parto indotto.

Commenti

 
 
Per Ordine