Case di cura in Veneto

UN GRAZIE SINCERO A TUTTO IL REPARTO DI OSTETRICIA

Carissimo staff di ostetricia e ginecologia della casa di cura Pederzoli di Peschiera del Garda,
grazie di cuore per la vostra professionalità, umanità e cura che riservate in ogni momento alle donne in dolce attesa. Il vostro è uno staff ostetrico davvero fantastico. Vorrei ringraziarvi tutte e tutti singolarmente, ma è un po' difficile perché siete davvero in tante/i al lavoro, ma meritereste una parola ciascuna e ciascuno, senza esclusione di ruoli. Sono stata ricoverata in data 17/01/22 e dimessa in data 30/01/22. Mi avete coccolata, supportata e sopportato tutti i miei lamenti sempre con il sorriso. Penso di non aver mai trovato un reparto così competente in vita mia. Stare con voi incominciava a piacermi oramai.
Un grazie sincero e con il cuore va anche alla dottoressa Serena Cavaliere, che con la sua dolcezza e professionalità mi ha presa sotto la sua ala protettrice da subito. Ho ancora impressi nella mente i suoi sguardi e le sue parole di incoraggiamento che mi ha sempre dato. Si vede chi ama davvero il suo lavoro, perchè lo fa davvero bene.
Un'altra persona dolcissima che ho avuto il piacere di conoscere, è stata la caposala Gianna, un grazie enorme anche a lei. Un caloroso ed affettuoso immenso abbraccio. Suggerirei questo reparto a ogni donna in dolce attesa.

PREECLAMPSIA SEVERA A 35,4 W + PARTO cesareo A 36 SETTIMANE.