Case di cura in Veneto

Grazie di cuore dott. Grosso

Sono stato operato dal dott. Gaetano Grosso per tumore al rene. Devo veramente complimentarmi con il dott. Grosso per la sua alta professionalità e competenza. Consiglio a tutti coloro che dovessero trovarsi nelle condizioni dello scrivente, prima di prendere una decisione in quale clinica operarsi, di rivolgersi al Dott. Grosso, perchè non saranno delusi.

Tumore al rene (intervento in laparoscopia).

Inviato da antonio
21 Febbraio, 2015
Salve sono Antonio, sono stato operato il 16/02/2015 di neoplasia renale dal professor Grosso, medico di una professionalità unica e la sua equipe stupenda e di una umanità rara.
Consiglio vivamente a tutti coloro dovessero avere problemi urologici, di contattarlo.
Grazie alla clinica Pederzoli,
Antonio Cozzoli
Inviato da GREGORI MAURO
07 Luglio, 2017
Ottimo reparto, devo fare i complimenti al Dott. Grosso per la sua umanità, la sua alta professionalità e competenza. L'intervento di nefrostomia in laparoscopia è riuscito, ma a distanza di due mesi dall'intervento, dall'esame citologico risulta esserci ancora carcinoma uroteliale alto grado. La settimana prossima farò una uro tac e poi mi rivolgerò ancora a lui per vedere il da farsi. Grazie.