Case di cura in Veneto

Sono stato operato ad un rene dal Dott. Grosso il 10/05/2016. Venivo da vari ospedali che non davano molte possibilità di salvarlo. Debbo ringraziare il mio Urologo di Gorizia, Dott. Moro, il quale mi consigliava di fare una visita presso l'Ospedale Pedarzoli di Peschiera del Garda. Venivo sottoposto a visita dal Dott. Grosso il quale, una volta visti i vari referti, mi comunicava che avrebbe effettuato l'intervento. Cosa che avveniva dopo circa 30 giorni. Il tutto avveniva velocemente e con estrema professionalità, specie per il carattere sensibile e gentile del Dott. Grosso e del suo reparto, efficientissimo. Il tutto aveva una degenza di soli 3 giorni e, una volta rientrato a casa, in breve tempo tornavo a riprendere la vita di sempre.
Per questo che sembra un miracolo, voglio ringraziare il Dott. Grosso ed il suo impeccabile staff, che ha reso tutto molto più facile e con un recupero che ha dell'incredibile. Questa è la risposta che ognuno vorrebbe avere e all'Ospedale Pederzoli di Peschiera si ha la certezza di avere il meglio che la medicina in Italia possa dare.
Grazie e complimenti.

Neoplasia rene sinistro.