Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ernia al disco lombare

Dopo una forte lombosciatalgia riscontrata con dolore all'arto inferiore destro, attraverso una risonanza magnetica mi è stata diagnosticata un'ernia discale alle vertebre L4-L5. La gravità della situazione apparve subito chiara, tanto che dalla susseguente visita ortopedica mi fu detto che solo un intervento chirurgico era risolutivo. Dopo varie ricerche, sono riuscito ad agosto a contattare il Dott. Frati Alessandro, che opera all'Ospedale Sant'Andrea di Roma, che prontamente mi ha visitato e messo in lista di attesa con urgenza. Premetto che io sono un fuori sede. Il 3 settembre sono contattato dall'Ospedale ed il 4 stesso ricoverato per essere operato il giorno seguente. All'ospedale Sant'Andrea ho trovato una equipe neurochirurgica d'eccellenza, medici e infermieri bravissimi, pronti all'ascolto disponibili, rassicuranti e gentili. Il reparto si presenta pulito organizzato e funzionante.
Ma vorrei ringraziare di cuore il professor Frati e la sua assistente la Dott.ssa Giuseppa Zancana per la loro professionalità e umanità.
Grazie di cuore, sono rinato.

Patologia trattata
Ernia discale L4-L5

Commenti

 
 
Per Ordine