Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Ernia al disco lombare

Dopo una forte lombosciatalgia riscontrata con dolore all'arto inferiore destro, attraverso una risonanza magnetica mi è stata diagnosticata un'ernia discale alle vertebre L4-L5. La gravità della situazione apparve subito chiara, tanto che dalla susseguente visita ortopedica mi fu detto che solo un intervento chirurgico era risolutivo. Dopo varie ricerche, sono riuscito ad agosto a contattare il Dott. Frati Alessandro, che opera all'Ospedale Sant'Andrea di Roma, che prontamente mi ha visitato e messo in lista di attesa con urgenza. Premetto che io sono un fuori sede. Il 3 settembre sono contattato dall'Ospedale ed il 4 stesso ricoverato per essere operato il giorno seguente. All'ospedale Sant'Andrea ho trovato una equipe neurochirurgica d'eccellenza, medici e infermieri bravissimi, pronti all'ascolto disponibili, rassicuranti e gentili. Il reparto si presenta pulito organizzato e funzionante.
Ma vorrei ringraziare di cuore il professor Frati e la sua assistente la Dott.ssa Giuseppa Zancana per la loro professionalità e umanità.
Grazie di cuore, sono rinato.

Ernia discale L4-L5