Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Ringraziamenti al Prof. Alessandro Frati

Il 19 settembre 2018 sono stata operata per anterolistesi lombare dal prof. Alessandro Frati. Piu’ in particolare sono stata sottoposta ad “intervento di stabilizzazione vertebrale L4-L5 con approccio percutaneo ed artrodesi intersomatica al medesimo livello”. Il giorno dopo l’operazione ero gia’ in piedi e magia! il dolore sciatico che da circa otto mesi non mi abbandonava durante il giorno e non mi faceva piu’ dormire la notte, completamente scomparso! Ho scritto magia ma magia non e’, la realta’ si chiama competenza, professionalita’ e, perche’ no, umanita’ del prof. Alessandro Frati che, operando in microchirurgia la mia schiena, mi ha restituito il sonno e la voglia di ricominciare a camminare e muovermi senza dolore. Ringrazio quindi il prof Alessandro Frati, il dott. Nicolò Castelli, medico specializzando che, oltre a seguire la mia operazione, mi ha tenuto sotto controllo nei giorni successivi; gli infermieri e il personale tutto del reparto di Neurochirurgia che ho apprezzato per il loro lavoro svolto con serieta’ e gentilezza.
Per quanto riguarda la sistemazione nelle stanze, ogni stanza del reparto accoglie due degenti, il bagno e’ grande, con doccia e ampia finestra, il tutto è pulito, luminoso e manutenuto bene.

Anterolistesi L4-L5.