Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Competenza e professionalità ai massimi livelli

Mi sono accorto di avere un adenoma alla parotide destra, anche con un certo ritardo visto che era ben oltre i 3 cm.. Non sapevo davvero dove rivolgermi, poi grazie a questo sito ho scoperto l'ospedale Sant'Andrea a Roma e, dopo aver letto le splendide recensioni, ho deciso di affidarmi a loro, nello specifico al Prof. Becelli. Già dalla prima visita ho percepito la sua competenza ai massimi livelli nel settore, mi ha spiegato subito i rischi e la specifica dell'intervento, ma allo stesso tempo mi ha trasmesso una grande competenza e capacità sulla riuscita dell'operazione, malgrado nel mio caso non si parlasse di un intervento standard in quanto l'adenoma era attaccato al nervo facciale ed era molto grande ed in profondità. Ad oggi è un mese circa che sono stato operato, i dolori post operatori sono stati ai minimi livelli, devo fare controlli trimestrali e a breve tornerò ad una alimentazione normale come prima dell'intervento.
Ringrazio di cuore il Prof. Becelli per quanto fa per ogni suo singolo paziente ed infine, ma non meno importante, un ringraziamento al suo staff, formato da persone competenti e molto umane, e dal reparto stesso che comprende infermieri/e davvero di livello.
Spero questo mio pensiero aiuti e tranquillizzi chi deve affrontare un intervento di questo genere.
Grazie ancora di cuore!

Adenoma pleomorfo parotide dx.