Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Un immenso grazie al Prof. BECELLI ROBERTO. Sono stato sottoposto ad intervento chirurgico presso l'ospedale S.Andrea di Roma ed è stata la mia prima esperienza in ospedale dalla nascita - ho 62 anni.
Non entro negli aspetti tecnici, non ne sono all'altezza.
Il personale medico mi ha informato correttamente di tutti i rischi che comportava tale intervento e le conseguenze. Ovviamente mi sono sentito mancare. Poi, presa la situazione in mano, mi sono sottoposto scorso giovedì all'intervento, durato credo 4 ore in tutto. Mi sono svegliato pensando che dovevano iniziare, mentre era già tutto finito. Non ho sentito nulla. Nessun dolore nella degenza di 4 giorni. Personale sanitario di una professionalità, educazione, cortesia e pazienza, da insegnamento in Europa ai blasonati ospedali.
Nessuna conseguenza al viso, nessuna di nessuna da subito. Sto benissimo. Spendo una parola per il Prof. Becelli Roberto, tenendo conto che sono analfabeta in medicina, ma a capire le persone, aldilà del blasone, sono un medico. Il prof. BECELLI ROBERTO è molto rigido e severo con i pazienti, perché, e non ne ho dubbi, vuole assolutamente il massimo e se possibile l'impossibile dalla salute del paziente. Devi uscire dall'ospedale sicuro e certo e tornare alla Tua vita. Spero non si leggano le mie righe come parole belle messe lì alla meglio. Sono un musicista, capisco sempre molto bene chi ho vicino. Concludo con il grande augurio che l'ospedale S.Andrea possa sempre crescere. Il personale tutto si vede a di questo reparto siano un orgoglio nazionale e andrebbero seriamente preservati e rispettati. Grazie.

Adenoma pleomorfo parotide dx.